“23 maggio, a tutti, docenti, studenti, genitori, chiediamo di esporre alle ore 18 un lenzuolo bianco al balcone, come tanti no alla mafia. Giovanni Falcone, Paolo Borsellino, Francesca Morvillo, i loro uomini e donne di scorta non possono essere morti invano. Siamo con loro. Ogni giorno ovunque noi siamo, il coraggio, l’impegno che noi tutti mettiamo è per loro. Il 23 maggio e il 19 luglio sempre sempre nel cuore”.

Istituto Comprensivo "Don Tonino Bello" sempre contro la Mafia e le Mafie.
Il Dirigente Scolastico Reggente Prof.ssa Mariapia Matilde Giannoccari

Progetti

Con il termine progetto, nelle scienze applicate, si identifica il complesso di attività correlate tra loro, sotto il nome di progettazione e per mano di un progettista, finalizzate a creare percorsi e/o prodotti o a realizzare servizi rispondenti a obiettivi specifici determinati.

Categorie figlie

Ampliamento e Arricchimento dell'Offerta Formativa (11)

progetti

POFT Piano Offerta Formativa Territoriale 2014/2015