FESTA DI FINE ANNO Mercoledì 7 giugno 2017 | Plesso “V. Bellezza” di Palombaio Ore 18:00 | Cortile della palestra

FESTA DI FINE ANNO

Mercoledì 7 giugno 2017 | Plesso “V. Bellezza” di Palombaio

Ore 18:00 | Cortile della palestra

L’Istituo Comprensivo “Don Tonino Bello” è lieto di invitare i genitori degli studenti dei plessi “V. Bellezza” di Palombaio e “F. Speranza” di Mariotto alla manifestazione conclusiva dell’A.S. 2016-2017.

La festa si terrà mercoledì 7 giugno, dalle ore 18:00, presso il cortile della palestra del plesso di Palombaio, e sarà introdotta dai saluti della D.S. Mariapia Matilde Giannoccari e dalle prof.sse Anna Romita e Dora Cariello.

Aprirà la manifestazione il canto dell’”Inno d’Italia” a cura della prof.ssa Veralisa Spadafina, cui seguirà la presentazione dei risultati del progetto didattico “La Scuola adotta un monumento” a cura della prof.ssa Laura Pavia e del prof. Luigi Barone, con la mostra dei lavori degli studenti prodotti durante il primo e secondo anno del progetto.

Successivamente, ci sarà una manifestazione canora a cura del prof. Giuseppe Maiorano e della prof.ssa Annarita Romano, con il canto “Il cerchio della vita” e le Body percussions sul brano “La marcia di Radetzky”.

Saranno anche consegnati gli attestati di merito per l’acquisizione di concetti inerenti il pensiero computazionale agli studenit che hanno partecipato al Corso 2 sul coding, a cura della prof.ssa Annarita Romano.

Chiuderanno la manifestazione il canto dell’“Inno alla gioia” e di “Occidentali’s Karma”, a cura di prof.ssa SPADAFINA Veralisa e prof. MAIORANO Giuseppe.

Vi aspettiamo numerosi.

Si allega copia del programma della manifestazione.

Palombaio – Mariotto, 5 giugno 2017

Saluti

D.S. GIANNOCCARI Mariapia Matilde

Prof.ssa ROMITA Anna

Prof.ssa CARIELLO Addolorata

Apertura festa

a cura di prof.ssa SPADAFINA Veralisa

“Inno d’Italia”,  cantato dagli studenti

Presentazione risultati del Progetto “La Scuola adotta un monumento” (I e II anno)

a cura di prof.ssa PAVIA Laura e prof. BARONE Luigi

Mostra dei lavori degli studenti prodotti durante il primo e secondo anno del progetto: modello tridimensionale e disegni di particolari architettonici della Chiesa della Madonna delle Grazie, comunicato stampa, brochure informativa.

Manifestazione canora

a cura di prof. MAIORANO Giuseppe e prof.ssa ROMANO Annarita

“Il Cerchio della vita” cantato dagli studenti

Un brano cantato dal prof. Maiorano

Body percussion su “La marcia di Radetzky”

Consegna attestati di merito per il Corso 2 sul Coding

a cura di prof.ssa ROMANO Annarita

Saranno consegnati gli attestati di merito per l’acquisizione di concetti inerenti il pensiero computazionale agli studenit che hanno partecipato al Corso 2 sul coding.

Chiusura festa

a cura di prof.ssa SPADAFINA Veralisa e prof. MAIORANO Giuseppe

“Inno alla gioia”, cantato dagli studenti

“Occidentali’s Karma”